sonnyblu2013
Sono stato in questi giorni a vedere una mostra di Bonalumi, ragazze che litigavano sui turni, impreparate, senza divisa e soprattutto non conoscevano neanche l'inglese visto che avevo un ospite di Londra. Peccato il palazzo è bello.
leonardoc209
Sono stato ieri pomeriggio ad un convegno medico in quanto mio suocero affetto da leucemia melloide cronica ,grazie alle cure effettuate negli anni dal reparto ematologico dell' ospedale pugliese-ciaccio di catanzaro e' guarito,quindi un plauso a tutti quelli che ogni giorno si impegnano per la vita degli altri. Il museo e' molto bello ed accogliente, pieno di sculture,quadri e parque a terra,bello bello.
mariaregina7
Il museo è diviso a metà: al primo piano mostre temporanee (In questo momento c'è una esposizione di Agostino Bonalumi) e al piano terreno l'esposizione permanente.La mostra di Bonalumi non mi ha fatto impazzire (è una questione di gusti) e in proporzione ho apprezzato di piu' l'esposizione permanente con le sculture in gesso di Francesco Jerace. Sono rimasta un delusa di non vedere neppure un'opera di Mimmo Rotella; sarebbe bastato una raccolta di fotografie delle sue opere. C'è solo una piccola targa in ricordo. Peccato!!
596francescap
Ho visitato il museo in occasione della mostra "Bookhouse - La forma del libro". L'esposizione è stata meravigliosa, così come lo sono le varie opere in esposizione fissa, che consiglio vivamente di andare ad ammirare. Unica pecca: nessuna guida!
739giuseppec
elegante museo di arte contemporanea, contiene al suo interno anche una mostra permanente di quadri e di sculture. considerevoli mostre di artisti contemporanei si svolgono annualmente, ma il museo è aperto anche alla città con le sue giornate a tema
570BarbaraP
Ho visitato il museo delle arti di Catanzato intorno alla fine del mese di Agosto e mi sono imbattuta nella mostra intitolata Bookhouse.Ci si trova di fronte a installazioni sorprendenti che hanno come argomento e spesso come materia prima di costruzione il libro.A cominciare dall’ingresso, dove una cascata di libri irrompe da una finestra, i tre piani del museo espongono installazioni imprevedibili che si intrecciano con la collezione di arte antica in esposizione permanente.Davvero una bella esperienza; non mi aspettavo di trovare così tanti artisti contemporanei di fama nazionale e internazionale.I miei complimenti vanno al curatore di questa mostra in particolare, ma anche alla struttura stessa dell’edificio che la ospita.
paolak118
Bella la struttura, una vetrata con un panorama unico, molto interessanti le opere esposte e mooolto intressante la Mostra attuale BookHouse, la forma del libro. Un allestimento bellissimo.
Marilup
Un bel museo e una bella struttura!Molte volte ci sono mostre davvero interessanti!L'unica pecca è il personale, non abbastanza preparato dal punto di vista artistico sulle opere o gli artisti esposti. Diciamo che è meglio documentarsi e girare il museo per sè!