terraneuva
Le site est superbe avec un emplacement magnifique . Le cadre est enchanteur .Le restaurant est agréable et le golf est superbe .
Fabiovas
Per me è uno cei campi da golf di montagna più belli dove ho giocato. A 2.000 mt di altezza è un campo in piano facilmente affrontabile con carrello a mano o sacca a spalla. Gode inoltre di uno spendido panorama sul Monte Bianco ed è posizionato direttamente alle pendici delle Grand Joresses. Il ristorante è veramente buono.
EDUARDOOV312809
Los 9 hoyos de este campo tienen un buen diseño, aunque el fairway y los green´s no son excelentes, tal vez por la época en que lo visité que fue en otoño. Lo que realmente invita al éxtasis es el entorno natural del lugar. Pegar un hierro 9 y ver a esa pelota volando a 150 yardas ayudada por el terreno ondulante, mientras el compañero que observa tu hazaña es el propio Mont Blanc, produce una sensación incomparable. Esta es una excelente experiencia!!!.
LuigiPalumbo
Ho giocato più volte su questo campo a 9 buche che trovo molto divertente. E' pianeggiante contrariamente alla maggior parte dei golf di montagna e facilmente raggiungibile. Il panorama è splendido con vista del Monte Bianco. La manutenzione è buona così come il ristorante e l'accoglienza. Solo la buca 2 è in leggera salita ma si fa tranquillamente.
33maried
Accueil tres tres sympaa golf super vue magnifique , restaurant sympa des personnes disponibles serviables accueillantes Une adresse à recommander
LuigiPalumbo
Il campo è in buone condizioni considerando il tempo pessimo di quest'anno, solo i green lasciano un po' a desiderare per il taglio non perfettamente basso e qualche punto senza erba, però considerando anche l'altitudine possono andare.Il personale è sempre molto gentile e disponibile.Panorama fantastico alle pendici del Monte Bianco !
Giorgio616182
Non sono un golfista e quindi non posso dire se il percorso è valido o meno. Di sicuro il panorama che si gode in Val Ferret è sensazionale anche perchè le ristrutturazioni sono state fatte in maniera intelligente. Accogliente la club house. Se fosse più illuminata sarebbe meglio !
biafio
Camminando sulla val Ferret a destra salendo c'è il Golf Club, ignoro il numero delle buche ma ho visto che il prato è tenuto benissimo, i tendoni mobili sono lussuosi, è frequentato e tiene lezioni per principianti anche in paese, in un visibilisso prato vicino ai giardini.
rivalu
golf bellissimo ,piccolo,di 9 buche ma divertente .Panorami mozzafiato che distraggono chi gioca ma ben venga. Ottima accoglienza e ristorazione con personale simpatiuco e disponibile. In agosto un po' affollato e caro ma si sa lavorano pochi mesi....
giovannic484
il golf courmayeur ,è stato con il golf biella e il golf arenzano ,la culla golfistica dei miei primi anni.ogni anno andavamo a courmayeur in vacanza,quando si passava in macchina attraverso il paese.in particolare il golf courmayeur ,situato in val ferret a circa 1600 mt è il classico campo di montagna seppur piatto ,pieno d acqua,la dora ,che si attraversa alla 2 e alla 8 costeggia altre buche in particolare la uno.nn è mai cambiato nel tempo green piccoli ma molto duri e faiway all incontrario piu volte umidi vedi la quattro ,consiglio per i giocatori mdiamente potenti di lasciare il drive a casa e a tutti di godersi il panorama che il posto detiene
toposchi
Splendido golf sotto lo statuario Monet bianco, il direttore ed il suo staff sono davvero cordiali e professionali. Scenario unico. Da provare.
LuigiPalumbo
Il Club è molto ben tenuto in particolare se si considera l'altitudine, circa 1600 m. La Club House è confortevole ed accogliente con il personale molto cordiale. Buono anche il ristorante sia per veloci snackes che per eventuali pranzi o cene.Un circolo da considerare quando si è da quelle parti.
MarioFontana_17
Cosa altro c'è da dire, non sono un giocatore, ma è vent'anni che conosco questa struttura inalterata, chi vi ha giocato, mi ha detto che non ci sono tutte le buche meno ridotte, ma l'ambiente è sicuramente d'impatto vicino alla Dora baltea appena nata! sembra un torrente Canadese vicino ad un prato inglese.
corregi
Questo insulso campo da golf si estende per un buon tratto della strada di Val Ferret rovinandoun ambiente incontaminato e di inusuale asprezza ai piedi della Grandes Jorasses.La vista mozzafiato mal si concilia con prati curati artificialmente con dispendio di acque (anche se nella valle ve ne è abbondanza).Quando i praticanti di questo pseudo (almeno in Italia) sport impareranno che è nato per le brughiere scozzesi e similari sarà sempre troppo tardi !!!!E lascerei perdere armonia e signorilità.......(con accento, mi raccomando)
ALESSANDROVER
personale preciso efficiente molto professionale in piu lo chef è molto bravo e si mangiano piatti molto curati ottimo il tutto e poi l'ambiente è eccezionale la club house è strutturata in uno chalet bellissimo e dal terrazz0o ristorante si poissono ammirare le vette piu belle d'europa armonia la signorilita e la cordialita' la fanno da padrona .... si passano ore fantastiche