massimon641
È veramente poca cosa,un prato con qualche pianta,qualche panchina,qualche tronco lavorato a panchina,finito. La cosa bella è che c'è un gran silenzio,ottimo per leggere o per pensare,peccato che tutto attorno stiano costruendo alla grande e ho paura che presto anche questo piccolo parchetto verrà fagocitato in nome del Dio denaro.
carl0f
vi è un pino di douglas straordinario in una ambientazione stupenda. l'atmosfera è molto particolare . splendido per meditare e leggere
chiaraVigevano
Situato a Plan Gorret, vicino all'Ermitage, questo parco è ottimo per riposare prima di riprendere il cammino verso l'Ermitage o anche solo per trascorrere un pomeriggio in tranquillità. La flora è immensa e un sentiero porta tutto intorno al parco. E' un po' sporco sotto gli alberi, ovviamente colpa dei visitatori senza rispetto.
FraConLAccento_12
Il luogo adatto per stendersi a leggere un libro in mezzo al verde.Una fontana di acqua pura che scroscia in un angolo, le panchine ricavate dai tronchi.
MonkeyDonk
Purtroppo nulla o quasi resta di questo antico giardino, se non una piccola area verde e un sentiero circolare tra gli alberi. Senza contare i nuovi edifici in costruzione proprio su uno dei lati del parco che rovinano la suggestione del posto. Potete evitare di andarci.