TessRead
Brilliant fun! My kids - 12, 9 think they have seen and done it all, but this was topped them all. Fabulous zipwire and high ropes fun, all with a backdrop of Mont Blanc - amazing! Good value too. Young kids 15 euros, older kids 20 euros, and adults 25 euros. Can stay all day. A chalet cafe provides refreshment too.
Elliecottero
Bellissimo panorama, persone gentili e divertimento assicurato! La cucina, per altro, è ottima! Forse potrà sembrare un po' caro ma... costa portare il cibo fino lassù!! Un posto da non perdere!
antolt
Siamo giunti in questo bar ristorante del parco avventura dopo aver seguito il sentiero che porta al punto panoramico sospeso sull'orrido. Veramente suggestivo sia come panorama che per le cascate. Lo chalet è tutto di legno con il camino tipico di montagna. Piatti e personale disponibile. Insomma tutto quello che ci vuole dopo una bella camminata in montagna!
AlessiaC420
posto bellissimo e sicurissimo! i ragazzi che lavorano li' simpatici, pazienti(specialmente con i bambini)ed espertissimi! una giornata indimenticabile all'insegna dello sport e del divertimento!consigliatissimo!
nmrmcg
DOPO 25 Anni a Courmayeur non cessa mai di stupirmi la mancanza di professionalita' delle persone che gestiscono bar e ristoranti della Valdigne. Entrando nel bar oggi Domenica 28 settembre nesuno mi ha Salutato, ho preso una sedia sul balcone i Dipendente continuava evitare da portarmi un menu o chiedere se volevo qualcosa. Dopo 20 minuti ho lasciato e camminato giù a Pre Saint Didier per il pranzo. Se il bar e' gestito cosi non mi da molto fiduce nel gestione del parco!
maury-chen
Posto tranquillo a pieno contatto con la natura. Il ristorante interno al parco, dal nome "Lo carà", costruito prevalentemente in legno, mantiene un menu con pochi piatti, ma buonissimi e ben presentati! I percorsi avventurosi sono creati rispettando i canoni della natura,senza sconvolgere il panorama circostante. I gestori sono accoglienti e simpatici. L'istruttore è professionalmente preparato e molto simpatico con i bambini e i ragazzi!
luigiv913
Reduce da altri parchi avventura, questo è veramente il massimo! Percorsi impegnativi ma fantastici, panorami mozzafiato, personale preparato e gentile. Non ci sono parole, bisogna solo andarci e provarlo, credetemi!
Freewawee
Ho raggiunto il bar ristorante del parco avventura dopo aver seguito il sentiero che porta al punto panoramico sospeso sull'orrido. Lo chalet è carino e tipico. Sono arrivato nell'ora di pranzo e mi sono concesso una piadina, che era super ripiena con del prosciutto buonissimo, sembrava un panino dallo spessore. Ho visto che avevano anche il ristorante e ho prenotato per la sera. L'accoglienza della proprietaria è ottima e i piatti si sono rivelati ricchi e gustosi. Ho mangiato una tagliata buonissima, cotta come richiesto, è presentata su una lastra di ardesia. Insomma gusto e occhio ampiamente soddisfatti.
Massim0GG
Divertimento assicurato per grandi e piccoli. Diversi percorsi attrezzati (ponti tibetani, carrucole e fili sospesi) di vari livelli di difficoltà, in un bel contesto naturalistico. Tutti ben tenuti e sorvegliati da personale competente, gentile e disponibile. Buono e comodo anche il bar ristorante al quale, tra un percorso e l'altro, abbiamo fatto sosta. Che dire: eravamo andati per far provare a nostro figlio di otto anni l'emozione di qualche attraversata e abbiamo finito per trascorrerci l'intera giornata. Ovviamente non perdete la passeggiata sull'orrido a pochi metri dal parco. Consigliato.
202stefanob202
E' un parco costituito da 7 percorsi in un meraviglioso bosco con pini e abeti alti oltre 20 metri, con piattaforme sospese a varie altezze e collegate tra loro da scale flottanti, ponti tibetani, carrucole, liane, ponti nepalesi, reti, ecc, che permottono di spostarsi da un albero all'altro in totale sicurezza grazie alle strutture realizzate con cavi d'acciaio.Il personale è disponibile e molto cordiale, l'attrezzatura fornita (imbracatura con due moschettoni di sicurezza, carrucola e guanti) è di primissima qualità.Un esperienza da provare assolutamente, sono un appassionato di sport estremi e raramente mi "emoziono", ma questo splendido parco immerso nel verde mi ha fatto provare sensazioni uniche che ho condiviso con i miei bimbi di 11 e 8 anni. Unica nota negativa è il ristorante, decisamente caro, consiglio quindi di portarsi bevande e alimenti da casa. Visitatelo, trascorrerete una giornata unica e indimenticabile!
MarcoEmey
Veramente un'ottima esperienza!Lo consiglio a tutti! Con vari percorsi a difficoltà crescente è un parco avventura per veramente tutti!I percorsi più difficili però sono anche i più belli!STUPENDO!
mandu73
bei percorsi sui pini ,con vista sul monte bianco ,ci sono vari percorsi con diverse difficolta' ,pure per bambini ,il tutto legati con imbraghature di sicurezza .
Ele115
Siamo stati in luglio con ragazzi di 12 e 13 anni, il parco è molto bello ed il personale gentile, sconsiglio invece il bar, qualsiasi panino costa 5 euro ed il personale per niente gentile....molto meglio portarsi il pic nic, c'è un prato e tavolo in legno.....
252silviar
Davvero molto bello.E' adatto a tutte le età e ci sono diversi livelli di difficoltà.Piacevole, adrenalina pura soprattutto andateci con i vostri amici perchè ci si diverte moltissimo.La scenografia toglie il fiato perchè ci si ritrova immersi nel verde sospesi a 20 metri da terra.I livelli più alti ovvero arancione ma soprattutto rosso e nero sono comunque impegnativi quindi lo sconsiglio alle persone poche allenate.Lo staff prima di iniziare il parco fa un breefing spiegando bene tutte le mosse da fare e facendoti provare il mini percorso con tutte le strutture basi che si troveranno durante il tragitto.L'unica cosa "negativa", fate attenzione ai bambini perchè sono non curanti delle regole da rispettare sulle pedane degli alberi e non sono controllati sempre dai genitori e dallo staff.Lo consiglio vivamente.Per i drogati di adrenalina consiglio di fare la carrucola sull'orrido .... spettacolare.
paolosP5870IT
Il migliore parco avventura che ho visitato finora. Annessi ci sono un ristorantino assai piacevole, un belvedere nei dintorni e la terrificante carrucola sull'orrido. Unico momento sgradevole: alla fine di una "tirolese" mio figlio s'è trovato nell'impossibilità di sganciarsi da solo perché il filo era leggermente troppo alto.