Jaimed780
What can be wrong when you are watching at one of the best ballets in the world? The sits are quite comfortable, and the whole atmosphere feels like you are back in time. Lovely
LaSissi8
Sono andata al teatro coccia per la prima volta sabato scorso per assistere allo Schiaccianoci. Posto che la qualità del balletto è stata pessima,anche il posto che avevo prenotato (un palchetto al primo ordine laterale,il numero 27 esattamente) non è stato da meno. Non era segnalato da nessuna parte che la visibilità sarebbe stata ridotta, così ho pagato un biglietto settore giallo (il migliore) a prezzo intero anche se dalla mia posizione riuscivo a vedere solo metà palco. Adesso che lo so se mai ci dovessi ritornare sceglierò la platea.
riruG
Splendido teatro storico, vale la Pena visitarlo a prescindere dal fatto di assistere ad un rappresentazione. Buona la visibilità anche se bisogna prestare attenzione ai posti scelti nei palchi e in galleria, dove non sempre la visuale è completa. In questo momento manca un servizio bar interno, ma sono molti i locali a pochi metri di distanza
pabag
Siamo andati per un concerto. Personale efficiente all'entrata, bella atmosfera retrò del teatro, i posti a sedere nelle balconate garantiscono un'ottima visibilità del palco.
natalino355
Rimasto in ordine, pulito e ben tenuto fuori e dentro, nonostante la sera e qundi senza perfetta luminosita'.poche indicazioni, ma forse era il giorno di permesso per componenti del personale e ...sorveglianza !
8mauriziob
Restaurato da poco è tornato al suo splendore di un tempo !Palcoscenico di grandi dimensioni, boccascena di sicuro impatto, il rivestimento in legno decorato di tutta la parte dei palchi.E una acustica meravigliosa ....parlando con un tono di voce normale dal palco in qualsiasi punto del teatro è possibile capire chiaramente il discorso.Un gioiellino
116giuseppe
In pratica é la festa che ogni anno si replica ad Orsara di Puglia(FG) per la ricorrenza tra l'uno e il due novembre. Orsara si trova in provincia di foggia al confine con la campania con la provncia di Avellino, a mt 730 sul mare nei colli della daunia, 4.335 abitanti, 14 risoranti, attività enogastronomica in ascesa. Naturalmente, il Patron é Peppe Zullo con il suo estro di grande chef e innovatore dei piatti tipici dell'area orsarese. Ma torniamo alla festa, ormai è una "borgia Festosa" animata da una rapprentanza umana da girone infernale di Dante, non metto le foto in quanto diverse testate giornalistiche fanno ha gara per le riprese, televisive. Si vive poco l'atica tradizione dell'paccendere il fuoco la notte dell'uno, raccogliersi intorno ad esso e raccontare con le castagne le patate le olive sotto la cenere, ed un buon bicchiere di vino, quello che gli anziani snocciolavano del racconto della vita, quasi fino a notte inoltrata, poi si lasciava il fuoco acceso con del cibo per le anime dei "preature". Ormai i visitatori sono all'incirca 20.000 mila. Non si vive più bene il paese ma neppure tutto quello che si produce. La tradizione in senso lato, è distrutta dal consumismo sfrenato enogastronomico. Bisogna tornarci in questo periodo fuori da feste così inbastarditer, e godersi il paese al meglio. nei suoi angoli più nascosti, con il suo Borgo Medioevale, la grotta di San Michele Arcangelo, la chiesa dei Morti, la sua splendida Enoteca del"Tucanese", di Guidacci, il ristorante Pane e Salute; Medina; Da Michele, Paradiso di Beppe Zullo; La gargot;ecc.....
Frenci20
Il teatro Coccia non e' molto grande ma e' veramente un bell'esempio di "teatro classico".Suggestivi i balconcini e molto buona l'acustica, un pò meno caratteristica la galleria superiore (la piccionaia).
MarinaM278
In visita alla città di Novara, siamo passati davanti a questo teatro che però era chiuso, quindi non lo abbiamo visto dentro. Dall'esterno fa la sua bella figura.
tizianag463
Da alcuni anni siamo abbonati alla stagione del Teatro Coccia in platea.Dal punto di vista estetico il teatro all'interno è molto bello. Il difetto maggiore è costituito dalle poltroncine della platea, a dir poco scomode e striminzite. Inoltre la pendenza del pavimento è minima, quindi se non si è altissimi e ci si trova davanti un uomo alto o una signora con acconciatura vaporosa...vedere il palco diventa complicato.Il cartellone è abbastanza vario e permette di scegliere tra diversi generi, anche se gli spettacoli che ci è capitato di vedere a Milano e Torino sono certamente di altro livello.I prezzi dei biglietti sono accettabili.
lamerica
Il teatro è molto bello e ben tenuto, ricorda La Scala di Milano in piccolo. Peccato che, a causa dei budget ridotti, gli spettacoli siano sempre più rari.
Turiddu86
Cerca abituata grandi teatri del Sud super dettagliate ebbene riferite ad una certa epoca Coccia è un teatrino piccolo ben fatto nulla di che diciamo che nel suo stile simpatico
MauraA168
Teatro carino, poltrone troppo attaccate, sedili di velluto in estate improponibili, personale gentile, varietà degli spettacoli non in linea con teatri di città
FrancoMezzena
Ho suonato più volte in questo bel Teatro che gode di una buona acustica ed è tenuto molto bene. L'affluenza del pubblico è notevole e la pulizia è ottima. Anche il personale è disponibile e molto gentile.
Lena323
Buona organizzazione, discreta acustica. Si può acquistare online molto facilmente, e recuperare i biglietti è comodo perché la biglietteria è aperta anche in pausa pranzo. Mi sono trovata molto meglio nei palchetti piuttosto che in galleria o in platea, per quanto riguarda visione e comodità.