mercuriog2014
Prodotti eccellenti, prezzi in linea con la qualità.Il negozio è sempre molto frequentato (di per sè ottimo...ma!) per evitare lunghe code basta prenotare e il personale, gentile e garbato, provvederà a prepararvi per tempo quanto richiesto.Davvero utile per un'acquisto veloce, sapendo già cosa si vuole.Inoltre hanno rinnovato il loro sito: http://www.pastafrescaemiliana.it introducendo un sistema di prenotazione con una scheda semplice ma che funziona: http://www.pastafrescaemiliana.it/prenota-prodotti.htmlTanto vi dovevo, buon appetito ○●○
473ericao
Ottima qualità non riesco a trovare da nessuna parte ravioli buoni così. ..sono i migliori...tutti i loro prodotti sono eccezionali.Io ho assaggiato praticamente tutto ed è tutto buono.
Elporrito94
Tutti prodotti selezionati e scelti personalmente! Dal pesto genovese ai ravioli dal plin! Locale pulito e commesse affabili, cortesi e professionali molto soddisfatto!
daveninja
ottima pasta fresca... consiglio molto anche il pesto con e senza aglio e il sugo di noci!!!i migliori nei dintorni.
marcodK2664XS
Per me ligure è un enorme piacere ritrovare prodotti della mia terra natale. Trofiette di Recco e pesto, anche senz'aglio, per i più brontoloni. Un ottimo primo a giudizio di tutti. Complimenti ai cuochi!
J5992TSlaurat
buonissima pasta fresca sopratutto i ravioli al plin che non manco di comprare ogni volta che vado ad Acqui. Ne comprò in gran quantità così posso dividerli in porzioni e congelarli xchè sono buonissimi anke così
Paolo59P
In assoluto il miglior negozio di pasta fresca che io conosca. Eccezionali i ravioli del plin, così come gli gnocchi. Buoni i pansotti e gli altri tipi di ravioli. Ottimo anche il pesto (con o senz'aglio) o il sugo di funghi: questi sughi sono da provare soprattutto con gli gnocchi. I ravioli del plin sono talmente buoni che si possono mangiare senza alcun condimento. Bravi!
silviaf49
ad Acqui il negozio di Emiliana è sinonimo di eccellenza della produzione di pasta fresca, spazia dai plin ai ravioli a nastro a tortellini e lasagne, sugo di arrosto e pesto. Ogni volta che vado ad Acqui mi fermo a comprare questa bontà!!!
Dany0701
Di tutti i pastifici che ho provato questo è sicuramente il migliore...ottimo ripieno, ottima pasta, ottimi sughi...i miei preferiti sono i pansotti con il sugo di noci, sublime!!!
stefaniao255
Il titolo della mia recensione é fondato sul fatto che se vuoi andare da Emiliana, devi fare minimo 15 minuti di coda data la gente che si reca qui, e non é colpa di certo della lentezza delle titolari, affabibli, gentili e con una parola buona per tutti. La tradizione vince sempre!!!!Io vado matta per gli gnocchi.....con un buon pesto fresco...é la morta sua!!!
Katiamammatrigemina
In Acqui Terme e non solo, tutta la pasta fresca di emiliana sono sinonimi di qualità e genuinità rapportati ad un prodotto veramente eccellente e che ormai riscontra favori non solo dalla clientela locale ma anche da quella vacanziera e dei dintorni. Consiglio quindi a coloro i quali non l'abbiano ancora provata di assaggiare ogni singolo prodotto ne rimarrete piacevolmente "dipendenti". Unico consiglio ai già scrupolosi titolari per ovviare discussioni o malumori di dotarsi dei cosiddetti kit elimina code (distributore e display).
Lukant
I ravioli migliori di Acqui e credo del nord italia! Il top: gustosi, freschissimi, in poche parole perfetti! Per non parlare dei cannelloni davvero squisiti!
Dodino928
Emiliana, ad Acqui Terme, è un nome che si associa in automatico con la pasta fresca. Il negozio è stimato, conosciuto e frequentato per la fama che si è creato negli anni, proponendo sempre pasta ripiena di altissima qualità realizzata con ingredienti di prima scelta. Anche i condimenti che vengono proposti in abbinamento alla pasta sono molto buoni. Un'eccellenza cittadina.
vinotti
Bhe sono ormai vent'anni che mi mangio queste prelibatezze e devo dire in effetti un inconveniente vero c'è ...ormai siccome tutti i miei amici ne sono ghiotti ogni volta che vado ad Acqui Terme mi stressano per farsene portare un pacco
386marcom
Qualità formidabile, consiglio di provare i Plin come aperitivo. Prendeteli e fateli saltare in padella antiaderente magari con un filo di olio, fino a che non sono croccanti.