776adamg
Wanderful place with a lot of services that we need.The price is good and we will back hear in hall our vacation.
ciobicio
anche qui mi ripeto, una bellissima spiaggia con un mare cristallino e pulito. ci ritornerò sicuramente
mimmoc297
Cosa dire, è fantastica. Misto di scogli e sabbia, poco indicata per le famiglie con prole a seguito.
646GiuseppeR
Io credo che il miglior periodo per scoprire nuove spiagge sia settembre e per questo ho scelto di visitare Campomarino, la spiaggia D'Ayala si è presentata con pochissimi turisti settembrini, con sabbia rocciosa a grani spessi ed un bellissimo mare che non ha niente da invidiare ai mari tropicali e da cartolina abituati a vedere.
Angiv64
come dice il titolo il 2014 è stato il terzo anno consecutivo che scelgo questo posto per trascorrere la vacanze estive..che dire, il mare è fantastico, la spiaggia è lunga e si differenzia a tratti per la presenza di sabbia o lastroni di pietra.Il posto è meta anche di naturisti e gay soprattutto in agosto.Peccato che nelle vicinanze non ci sia un bar, per cui consiglio di portarsi una borsa frigo ben fornita
LorenzoL507
La spiaggia è spettacolare come il mare, con le dune alla spalle e il mare cristallino davanti, non sono se in agosto c'è più gente ma nel periodo in cui sono stato (1 - 7 settembre 2014) poca gente. In un tratto è possibile fare del naturismo.
smirnoff_11
Non ci sono parole per descrivere questo vero e proprio angolo di paradiso. Acqua incontaminata con colori mozzafiato, non molto distante dalla città e dai centri abitati (solo 35/40 min di strada), vale la pena arrivare fin qui per godere della quiete e della tranquillità assoluta di questo posto incontaminato. Non a caso la spiaggia è anche meta di gruppi di nudisti che qui si trovano perfettamente a proprio agio. Il mare è sicuramente la cosa più bella (non occorre andare in mete esotiche lontanissime per trovare questi colori pazzeschi e queste acque così limpide), il silenzio e l'atmosfera selvaggia ma al tempo stesso rilassata mi hanno altrettanto colpita !Indispensabile un ombrellone per ripararsi dal sole a picco e magari portarsi della frutta e qualcosa da bere!
agostinop331
la sabbia bianca e il mare cristallino il silenzio essendo lontana dalla strada il pericolo sono le multe e che ti fottano la macchina
880mareks
Ero già stato su questa spiaggia ma, essendo lunga più di un kilometro, mi ero limitato a vedere solo la parte più esteriore (bellissima). Ma la parte più interna, il cuore di questa spiaggia, lascia davvero a bocca aperta!!!! La spiaggia è larghissima, tra l'altro completamente deserta (a luglio) e il mare è incredibilmente bello, sabbioso e acqua cristallinissima! Poi fare il bagno con le cicale che cantano dal bosco alle spalle della spiaggia è proprio il top! Assolutamente vale la pena visitarla!
720vitob
La spiaggia di Campomarino di Maruggio è una delle piu' belle spiagge del Litorale Jonico Salentino della provincia di Taranto. Distante circa 38 km da Taranto è una spiaggia di sabbia fine bianchissima caratterizzata da dune sabbiose e vegetazione tipica della macchia mediterranea. La spiaggia è frequentata anche da gay e naturisti. Consiglio ai ragazzi gay di soggiornare presso il bed and breakfast Lune Saracene, gestito da una coppia gay molto disponibile.
Fabio-Kof
Dopo 15 minuti di cammino direzione est troverete questa fantastica conca di sabbia in corrispondenza di un cancello.Quella è la famosa spiaggia del conte d'Ayala, raggiungibile solo via mare o spiaggia.Andate leggeri e ricordatevi l'acqua.
880mareks
E' una delle più belle spiagge del litorale, è molto ampia, pulita e soprattutto si affaccia su un bellissimo mare cristallino che alterna tratti con scogli a tratti sabbiosi! La spiaggia è difficilmente raggiungibile, bisogna camminare un po' ma ne vale la pena! Inoltre dicono sia frequentata da naturisti e gay ma sinceramente nel punto dove sono andato io non ho visto niente che avesse a che fare con questa roba!Ps: spiaggia tranquillissima anche ad agosto!
Antonella131260
Stupenda passeggiata in questa spiaggia. Il 7 novembre, sole, caldo... la consiglio vivamente....insieme a Campo marino e San Pietro in Bevagna.... bellooooooo!!!!!
FabrizioF166
incantevole è godersi il sole a fine settembre in questa splendida spiaggia dove ho potuto fare anche il bagno nelle limpide acque dello ionio ...descriverla con le parole non basta bisogna viverla!!!
3ros
anche ad agosto si sta comodi, c' e' addirittura spazio per giocare, pulita e con un bel bagno attrezzatissimo. per consumare armatevi di pazienza ma decisamente un bellissimo posto!!