MirelleD_12
Padre Pio Sanctuary has everything that he used throughout his life. Even a mug with coffee stains from the day he died. It is amazing what you feel when you entered his church where they keep his body exposed in a Glass coffin. His face is still so perfect. His room, has his bed, his oxygen tank, literally everything that belonged to him. Who visits his museum will never forget it and will feel as close to him as you can be. Amazing. It is a must in San Giovanni Rotondo!
dolcevita_3
Beautiful ,beautiful beautiful . Even if you're not religious it is worth going here for the beautiful art work they've created with the mosaics .
Z9966YItatianas
В музее можно увидеть личные вещи Падре Пио, его келлию, ощутить как он жил.Все представлено с такой любовью. Ощущается энергетика и забота святого.
diegom796
un'esperienza stupenda ed emozionante. La storia di padre pio raccontata dalla guida bravissima e tra statue in cera che sembrano reali. Da visitare sono 5 euro ben spesi. Peccato non poter fotografare.
eduardon691
Realmente una visita que vale la pena hacer, desde todo punto de vista recomendable. Conmovedor el santuario, notable su arquitectura y hermoso el entorno donde está emplazado.
aandersb2014
Visitar San Giovanni Rotondo no es fácil, desde Roma es un viaje de 4 horas en tren hasta Fogia, y luego un tramo en bus de aproximadamente 45 minutos, sin embargo visitar el convento y la tumba del Padre Pio es muy impactante, sobretodo por la simpleza del lugar, recorrer además la ladera del cerro con el via crucis también es muy bonito, vale la pena el día completo que requiere de esfuerzo esta visita, totalmente alejada de las rutas turísticas de italia
Ant0ni0Carl0sBarr0s
Estou impressionado com o luxo e a riqueza da religião católica. Um lugar que não havia nada e hoje parece uma miragem!
posta-cry
tutte le 10 rappresentazioni mi sono piaciute, delineando la vita di padre Pio,ottime le sculture di cera, peccato non poterle fotografare per un ricordo in piu!
biglucian0
a completamento della visita al santuario di San Pio,decidiamo di visitare il museo.la scelta è stata felice,il museo è diviso in vari ambienti che descrivono le fasi salienti della vita del Santo.ogni ambiente è ben fatto ed i personaggi sono ricreati ad altezza naturale.la guida che accompagna i visitatori,in piccoli gruppi,è molto brava ed esaudiente e contribuisce a creare un atmosfera a tratti commovente.il museo è piccolo però è da vedere.consigliatissimo
FranzosoM90
Dopo essere stato al Santuario a vedere S Pio, mi sono recato al museo delle cere, molto bello , ne vale veramente la pena visitarlo se si va in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo
domenicocino
Dopo aver visitato la tomba di San Pio entrare nel museo è stato un tuffo al cuore........spettacolare....... Bellissimo
giustin0e
Ogni anno da 10 anni vengo a San Giovanni Rotondo ed è la prima volta che ho visitato il museo, devo dire che è un esperienza da fare e il museo è ben fatto e con personale ben preparato che ti guida tra le varie scene illustrando con dovizia di particolari anche con inediti della vita del Santo.Se avete 5 minuti passate a dare un occhiata 5 euro ben spesi!
MarcoC326
E' un posto perfetto per scoprire tutto sulla vita di Padre Pio vivendo delle situazioni reali. I bambini si sono emozionati e il museo gli è piaciuto molto. Al la fine hanno voluto correre al santuario S. Pio per potere vedere il Padre di persona ;-)
lorenzoantonietta
veramente un'esperienza stupenda ed emozionante. La storia di padre pio raccontata dalla guida e vissuta dalle statue in cera che sembrano reali. Si consiglia di di visitarlo.
micheleg900
è un'esperianza da non perdere nella visita di san giovanni rotondo. il racconto della vita di Padre Pio attraverso 10 scene bellissime e toccanti. Una visita e un'emozione da non perdere.