MoleskineBN
A due passi dal mare e dalla movida, un ambiente ricco di bei libri ed ottime suggestioni; in tempi com quelli che viviamo, leggere è fondamentale, dunque perchè non immergerci tra le pietre e i testi di questo luogo magico?C'è anche un angolo per sorseggiare the e acffè, magari sfogliando il libro appena comperato.
gianlucam742
Uno spaccato della cultura tranese in una splendida cornice. Connubio di letteratura e convivialità con uno splendido panorama sul porto. Da valorizzare di più in tutto l'anno non solo durante manifestazioni; bisognerebbe invitare più autori e divulgarne meglio la notizia.................
Francescofra65
Una piacevole sosta, atmosfera rilassante, accoglienza garbata e familiare. Abbiamo preso una degustazione per due è due succhi; prodotti artigianali e gustosi, non conta la quantità ma la qualità. Bravi!
87luigic
mi sono sentito come tra amici, senza la tipica forzatura di alcuni venditori. veramente ok e ...molto naif. ci torneremo.
Marco19709
Ciao maria grazie della tua ospitalita ci ai fatto mangiare alla grande ci ritorneremo.forse sabato saremo 10 persone.sei stata molto generosa e proffessionale.a presto
nikpao
Un libreria molto fornita e attrezzata, con delle sale letture molto confortevoli, ove si può leggere un buon libro e gustare del tè o altro. Esiste anche una sala più grande ove si si accolgono degli scrittori alle loro presentazioni di libri o si effettuano delle conferenze di pubblica utilità.I titolari sono due persono squisite e molto accoglienti e traspare subito l'amore e la passione per questo lavoro.
Maurice650
Pousser la porte pour admirer le local. Considérer la diversité des nombreux livres. Peu sont en français (marché oblige), mais l'accueil cordial et attentif corrige tout.
GinaA883
Un posto incantevole, genuino, accogliente...ho sempre desiderato di trovarmi in un lounge che racchiudesse libreria, soft bar, sala lettura, sala auditorium..A Trani l'ho scoperto quasi per caso e vi ho trascorso l'intero pomeriggio, come sospesa in una magia, tra l'ottima musica jazz, il buon caffè d'orzo e la quiete della saletta interna.Mi è stato raccontato dai giovani gestori, cordialissimi, che sotto scorre il mare di Trani, essendo quel posto un ex rimessa barche ed è visibile da una lastra di vetro nel pavimento...
PakitaP
Ragazzi gentili e preparati pieni di iniziative, posto giusto per trascorrere attimi di relax mentre scegli un libro.
Asterix2675
Siamo entrati in questo luogo alla fine di Agosto. I due proprietari giovani ed eclettici ci hanno accolto in un ambiente magico. Ottima la selezioni di libri esposta nel migliore dei modi.Una delle sale è riservata alla caffetteria dove abbiamo accompagnato la prima sosta con un formidabile caffè napoletano...non siamo stati così fortunati da trovare le sfoglie !! ;-)In serata piacevole l'aperitivo all'esterno della libreria con vista sul porto !!Nel complesso un gran luogo e per chi ne ha voglia...un tuffo nel pozzo !! (provare per credere)
mmiy
Una libreria con caffè molto accogliente e che offre tante piccole sorprese: un angolo bookcrossing, un altro dedicato a dei prodotti artigianali ed oltre ai tavoli esterni, inoltrandosi, si può scoprire anche un altro grazioso ambiente esterno con un tavolino per stare al fresco in intimità.
2046postcards
Dire che questa libreria/caffè è solo un esercizio commerciale sarebbe incompleto e ingiusto. In un paese dove l'ufficio turistico latita, questo posto ne fa eccellentemente le veci.Una selezione di libri di qualità (sono presenti i titoli di tutte le maggiori case editrici.. oltre ad un titolo sul grande Torino che mi pentirò amaramente di non aver comprato) a cui fa da degno contraltare la caffetteria: brioches, biscotti e torte fatte in casa da accompagnare con un ottimo caffè napoletano.Grazie alla cortesia e disponibilità dei proprietari, si possono scoprire cose utili e interessanti per un turista di passaggio a Trani.A completare il servizio alla comunità del luogo, all'interno del caffè c'è un angolo in cui sono esposti e venduti prodotti tipici locali (con qualche eccezione campana, luogo di provenienza di uno dei due proprietari) gastronomici e di artigianato.Un luogo storico a cui è stata donata una seconda giovinezza, gestito con cura e cuore. Da visitare e vivere come se fosse uno dei bei monumenti della città.
633andreac633
La libreria e' un vero gioiellino: l'interno e' a volta a botte in pietra bianca e c'e' anche una piccola caffetteria. Girando per la libreria si ha la sensazione che ogni singolo libro sia stato sapientemente selezionato e ogni dettaglio manifesta che e' gestita con amore! Per chi ama i libri una vera delizia.
LellaBz
Sono stata in questa libreria pochi giorni fa. I due giovani proprietari sanno essere premurosi, ma discreti. Ho trascorso quasi un'ora nei locali de "La Maria del porto" e ho comprato libri che nella mia città non avrei trovato. Per chi ama il caffé nel locale c'è una caffetteria con una miscela particolare. Abbiamo ammirato anche delle sedie in esposizione fatte da un'artsta del luogo.Consiglio di visitare questo posto per passare dei momenti di pace, circondati dalla bellezza non solo dei libri.....
maiteiervolino
Una libreria allestita in locali originali e storici e situata di fronte al porto con un angolo caffè e bar davvero molto accogliente. I ragazzi che vi lavorano sono squisitamente cordiali e simpatici. Da non perdere.