AmiciArezzo
Per caso, sotto un forte acquazzone, abbiamo scoperto il birrificio artigianale. Ospitalità' , gentilezza, ma soprattutto la grande passione del proprietario hanno fatto da cornice ad una birra veramente eccezionale ispirata alla tradizione inglese. Il suo appassionante racconto durante la visita del laboratorio ci ha portato all'assaggio della "dama bianca".Brinderemo con le birre acquistate al successo della sua grande passione!!!!!I quattro amici di Arezzo.
43giovannic
provata, degustata, una birra di carattere, bere bene è importante ed ecco che quando bevo birra anche a casa, mi tratto bene. le birre da prezzo fanno male. questa birra è eccezionale, il prezzo comunque è congruo e non caro. Complimenti ai produttori!
Kiarist
Finalmente un birrificio artigianale a Gorizia, da provare assolutamente!!!Ottime birre, da assaggiare assolutamente la Dama Bianca e la Contessina!!
Ergal83
Posso sbilanciarmi nel lasciare un giudizio positivo a questa struttura inaugurata a settembre 2013, essendo un degustatore esperto di birra e membro dell'O.N.A.B. (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Birra), posso dire con assoluta certezza che questo birrificio da poco inaugurato offre prodotti di alta qualità, prettamente in stile anglosassone e costantemente alla ricerca della perfezione. I soci Andrea e Costantino sono mastri birrari instancabili, sempre aggiornati in materia viaggiando spesso in Gran Bretagna per cogliere le nuove tendenze e tecniche brassicole. In questo piccolo birrificio vi è un modesto spaccio delle loro birre. Ricordo in qualità di esperto di non soffermarsi mai al prezzo della birra come mero parametro di giudizio del prodotto, in quanto la birra per quasi il 40% è tassazione pura dello Stato Italiano, cosa che non avviene con il vino dove le accise sono pari a 0€. Nello negozio dunque troverete birre affumicate alla torba, birre scure in stile porter, birre luppolatissime e dissetanti in stile IPA americano, birre amabili e dal corpo leggerissimo come le XX bitter dalla bassissima gradazione alcoolica. Che dire, un giro ve lo consiglio proprio. Che dire, la qualità paga sempre!