363gianfrancop
Non è la prima volta che vado da Edi e mi sono sempre trovato bene. Questa ultima volta sono andato con l'amico Davide a sua volta amico di Edi ed ho apprezzato oltre ai suoi vini, anche l'uomo Keber. Grande persona. Andiamo sui suoi vini. I bianchi, per sua scelta, di qualche anno fa, non li fa più in purezza (Friulano, Malvasia Istriana, Ribolla), fa un uvaggio denominato Collio Bianco (70% friulano): buono quello di annata, ma dura e migliora nel tempo. Importante. Per i rossi ha fatto un uvaggio denominato Collio Rosso, solo per alcuni anni, ma ora il Rosso è solo Merlot ed è maturo sui 3 anni: più che importante. Resterà una tappa fissa.
PaolinoBerna
Sia il B&B accogliente , intimo , interamente arredato in legno , Che l'ospitalità di Kristian Keber che con i suoi vini ci ha fatto fare un viaggio di sapori d'altri tempi , fanno si che dai primi di marzo fino a fine ottobre , la loro struttura è un continuo via vai di turisti ed amanti del buon vino (accompagnato da formaggi ed affettati ottimi). Consiglio sia il loro vino che un soggiorno presso la loro struttura . Io ci tornerò sicuramente!
Austria01
Ein schöner, alter Weinkeller, der Weine seit vielen Jahren bewahrt und das renovierte traditionelle Haus mit gemütlichen Appartements sowie Zimmern lädt nicht nur zum Weinprobieren und Kaufen ein, sondern auch zu einem Urlaub auf dem Weingut.Aber nicht nur das das ist hervorzuheben, sondern vor allem die großen Weine vom Collio, die der Winzer aus seinem Weingärten prodziert.