匿名
ci vado spesso e devo dire che e' davvero interessante, molto panoramica e suggestiva vale la pena farci una bella passeggiata soprattutto in una bella giornata di sole... panorama e arte che desiderare di più
593PaoloC593
Ogni anno questa bellissima passeggiata si arricchisce di sculture di artisti provenienti da ogni parte del mondo. Un ulteriore arricchimento del molo potrebbe essere quello di apporre delle targhe con estratti di celebri poesie di ispirazione marina.
davides398
San Benedetto è un paese che costeggia il mare e quale idea migliore se non quella di rendere il molo un posto originale?Il molo è molto grande e su alcuni scogli sono riportati delle sculture in marmo o in pietra fatte da artisti.. Il comune ha avuto un ottima idea.Bel posto per farsi una camminata romantica e anche per gli amanti della pesca a mare
pakalkuhulajaw
La passeggiata che costeggia il molo di San Benedetto, con le onde che si infrangono sulle rocce a pochi metri da chi passa, è sempre qualcosa di magico, e le sculture contribuiscono a rendere il tutto ancora più speciale! Da fare e rifare ogni volta che si può! Attenzione quando c'è il mare grosso: ..."attrazione bagnata"!
arianoi
varietà di stili che coincide con la diversa provenienza degli artisti.inoltre, da due anni, oltre alle sculture ci sono interessanti murales.
EmanueleB642
Il molo sud del porto di San Benedetto permette di effettuare su di esso lunghe e suggestive passeggiate a piedi o in bici. Ad abbellire e rendere ancora più piacevole ciò, vi sono numerose sculture ricavate negli scogli che delimitano e proteggono il molo dal mare. Una volta all'anno si radunano scultori da tutto il mondo che realizzano svariate opere su un tratto del molo.
GianfrancoF167
Frequento SBT da sempre e qualche giorno fa, in una assolata domenica novembrina, ho riscoperto il molo sud, lunghissimo, abbellito con sculture realizzate sugli scogli in pietra calcarea che costeggiano la passeggiata. Ho iniziato a passeggiare lì quasi per caso, e man mano che mi inoltravo scoprivo belle sculture in pietra, belle opere monumentali poste ai vertici del molo, ed una vista bellissima del porto e della città di SBT. Una bellissima esperienza, che ripeterò ogniqualvolta sarò a SBT.
154mariannas
...merita di essere tenuto più pulito visto che la passeggiata è il fiore all'occhiello della città!
Innesa25
Здорово,очень красиво!Побольше бы таких мест.Жаль,что мало кто об этом знает и находится рядом с портом,где туристы не так много гуляют
VeronicaCB89
Un'idea eccezionale: gli scogli sono stati trasformati in vere e proprie opere d'arte sul mare, suggestive ed originali. Sicuramente da vedere se ci si trova a San Benedetto del Tronto.
robybor80
Hanno trasformato un semplice molo in un museo d'arte. Complimenti agli organizzatori. Assolutamente da visitare.
391ivanb
La presenza di sculture e dipinti arricchisce la passeggiata sul molo sud.Ho trovato alcune delle opere veramente belle, in ogni caso si tratta di una iniziativa originale alla quale vale la pena di dare seguito.
AmbraS804
bellissino passeggiare sul molo e vedere tutte queste sculture ricavate dagli scogli...il molo e' lunghissimo....
999LucaF
piacevolissima passeggiata in mezzo a barche e mare !ottima l'idea delle sculture sulla manchina, andrebbe meglio pubblicizzata e, per renderla interessante anche di sera, un poco più illuminata.
132jettyb
Mooie beelden reeks staand 'in' de zee. Heerlijk uitwaaien terwijl je de kunst kunt bekijken. Er zijn niet alleen beelden aanwezig maar ook een aantal muurtekeningen.