mirekla
These are the most beautiful mountains in the whole world - part of UNESCO. The views are amazing, and even if you stay here for a lifetime you cannot get borred.
993trishac
the Dolomites are spectacular and the villages are enchanting - set around lakes or perched in narrow valleys
Elle_M7
If you're staying in Veneto, do try to make it to the Dolomites national park. The views are stunning, as is the drive through the mountain roads. We visited on an august public holiday, so it was very busy. Nevertheless, it was extremely enjoyable. The river was freezing but so fresh on a hot day! Nice to go for a picnic, or for the more active, a beautiful hike. Food & toilet facilities on site.
671LuigiM
Stunning place! Lovely villages on the foothills. Amazing lakes and natural environment. Easy to visit on bike.
bolago
The park is located in the South-eastern district of the Dolomitic Alps, form a complex mountain range, running from the Vette di Feltre to Mount Schiara, and overlooking one of the largest of alpine valleys (media valle del Piave). I consider it quite wild compared with the Natural area you can find around. The best? Great views, nice people and good food!
Nozick
Perfect to hike! Lovely environment and the weather was perfect where.
Maurizio-il-biondo
Ci vado spesso per vari motivi, di solito sulla zona del feltrino.Devo dire che è sempre molto verde, le piante crescono rigogliose ed i prati sono più ampi, anche rispetto alla zona del trentino, che si caratterizza di complessi montani più importanti, con le caratteristiche tipiche delle rocce.Nel parco delle Dolomiti Bellunesi, si respira pace e tranquillità, anche in periodi di "caos montanaro" come per esempio a ferragosto, questo perché è una zona poco battuta.Bello e comunque molto vicino a tutto.
TheGretaEscape
Non perdetevi un semplice trekking per raggiungere la cascata delle Anguane. Poi i Cadini del Brenton, il fiume Mis, la cascata della Soffia, i Brent de l'Art...
D5875PClaurab
Wir machten einen Tagesausflug Pedavena - Passo Giau - Cortina d'Ampezzo und Lago Misurina bis zu den Drei Zinnen und zurück über Agordo/Valle di Cadore/Belluno! Ein unglaubliches Schauspiel selbst für uns verwöhnte Schweizer Natur- und Bergliebhaber, wie es nur hier in den Dolomiten anzutreffen ist.
146matteof
poca varietà di percorsi e i pochi che ci sono sono difficili da trovare perchè mal segnalati lungo le strade. Intrapresi poi si cammina e sugli incroci non ci sono indicazioni poi in mezzo al bosco lungo l'unico sentiero che c'è trovate un cartello che vi dice che il nome del sentiero (non ha molto senso).Per esempio lago del Mis - Sentiero naturalistico: Usciti da una galleria si attraversa un ponte e subito a sinistra parte il sentiero , 50 metri più avanti sulla destra (lato lago) c'è il posteggio e di fronte un enorme area di ristoro. Nell' area di ristoro non ci sono indicazioni del sentiero.Tornati in strada percorsi 50 metri verso il ponte si prende il sentiero e si arriva nell' area di ristoro (dove non ci sono indicazioni). Il sentiero lo troverete costeggiando l'area di ristoro tenendo sulla sinistra il corso d'acqua.Sempre in zona ci sono la "Cascata della Soffia" non troverete le indicazioni sulla strada ma la trovate dietro il "BAR Sulla Soffia". I bellissimi "Cadini del Brenton" li trovate percorrendo il sentiero che diparte dal ponte in fondo alla valle sul lato opposto al "BAR sulla soffia).
Alessandro_sw
Sono stato nel parco questa estate ad agosto, entrando dalla val Canzoi. In auto si arriva facilmente al lago della Stua e poi sono salito su ai piani eterni. Un percorso abbastanza impegnativo (1000 mt di dislivello) ma ne valeva la pena! Lo spettacolo dei piani eterni è veramente mozzafiato.Consiglio scarpe da trekking , acqua e ... occhi aperti!
Sil2006
Hermosas vistas, muchos bosques para recorrer y buscar setas. Ideal para vacaciones de trekking o tranquilas.
gava_marie
Molto bello, pulito, nelle camminate la tranquillità assoluta.Peccato che questo agosto il clima non era ideale, ma verranno altre giornate speriamo più calde.
violetta1901
sono stata alla Caiada e devo dire che è spettacolare trovarsi a un passo dalla natura incontaminata. tutto molto bello, le guide sono preparate e tutto ok insomma!......................................................................................................................................................................................
890lidiam
Ogni posto del Parco merita almeno una passeggiata: i ruscelli sono uno spettacolo, i sentieri ben tenuti e curati, la natura è un tripudio di colori tra fiori, alberi e farfalle. Un paradiso poco consciuto (e va bene così), compresi i prodotti locali!