Puppina2002
Abbiamo scoperto questo borgo grazie alle indicazioni del proprietario di "Suite Mirafloris" ed è stata una bellissima scoperta!Borgo medievale con strade e costruzioni in pietra che si alternano a costruzioni nuove e molto curate.Molto bello girare tra i vicoletti e scoprire degli scorci molto suggestivi. Abbiamo pranzato al ristorante "Il melograno".Consigliatissimo
giove2201
Il centro storico è piccolo ma veramente delizioso con tutte le case in pietra viva, tra i vicoletti dove si incontrano le nonnine come quelle delle fiabe.
CARPEDIEMACCA
bellissimo borgo in provincia di benevento famoso per i suoi torroni torroncini e tanto altro.caratteristico, costruzioni di epoca medievale, museo degli orologi e ottima ristorazione nei moltissimi vicini ristoranti. da ritornarci sicuramente semmai x visitare le fabbriche del torrone.
spedaut
tutto il centro storico da visitare con case in pietra vivaPaese a misura d'uomoPersone del luogo disponibili e sopratutto il Paese dei Croccantini e del torone
Sergi0Z523
La festa è stata organizzata in modo egregio con molte manifestazioni e un supporto ai turisti davvero ben strutturato.Visite guidate del centro storico e dei musei hanno fatto apprezzare questo borgo che non ha, per fortuna, i grossi difetti della Campania in cui si trova, ma direi, per caso. Complimenti al nuovo sindaco e agli organizzatori.
GigiC_13
Abbiamo visitato questo incantevole borgo del Sannio ricco di testimonianze del passato e famoso per i deliziosi "torroncini".Molte le costruzioni di epoca medievale ,alcune ottimamente ristrutturate ,altre abbandonate ma pur sempre di grande interesse.Meno buona la ristorazione presso un agriturismo a pochi chilometri con prezzi decisamente al di sopra della media.
mauriziom992
Non ho avuto molto tempo per girare il paese ma la piccola passeggiata fatta in centro mi ha affascinato molto ci ritornerò con calma.