TMRJr
Took a ride to Lake Laceno - No skiing in October but beautiful views of the Bagnoli Irpino/Montella landscape
191milenab
Pace e tranquillità si respirano in questo luogo. Ci sono stata in estate e sarei davvero curiosa di vedere questi luoghi in versione imbiancata
placebo76
La localita e' davvero suggestiva, sia in inverno quando il lago e' ghiacciati, sia in primavera. Il comprensorio presenta una serie di alberghi e strutture ricettive di medio, basso livello che non rendono giustizia al luogo. In compenso le attivita' all'aperto e i prezzi modicissimi lo rendono comunque appetibile.
匿名
Il posto è incantevole per la sua natura...davvero nulla da dire. Ma cosa dire degli stabilimenti? Da questo dipendono le 3 stelle e sono stata generosa. Sicurezza 0 per chi come me è alle prime armi.
Kimaslan
Davvero un posto incantevole una delle poche località sciistiche del sud Italia che bisogna assolutamente visitare bello anche per una semplice passeggiata su in vetta
fabiocT2066FC
Ci vado spesso posto fantastico dell'Irpinia terra veramente dalla natura incontaminata consigliatissimo
Adeline7177
Siamo stati a Laceno nel giorno della Befana, 6 Gennaio 2015. Abbiamo organizzati una gità sulla neve, l'autista del Bus che abbiamo noleggiato ha consigliato quell posto. Vicino a Napoli ed un posto incantevole. Pieno di neve e di attività invernale. Un posto meraviglioso ed anche la giornata della Befana ci siamo stati benissimo!!! Consiglio a tutti e mi hanno detto anche che nell'estate ed ancora più bella. Beautiful landscape!!! We really had fun sliding and playing in the snow.
francof955
Il lago Laceno rappresenta senz'altro uno dei luoghi più suggestivi della Campania interna . Luogo ideale per riposarsi e calarsi nelle attività sciistiche e di carattere montano. Ottima l'accoglienza , la cucina , il tutto in un'ambiente accogliente , cordiale e familiare ...... ve lo consiglio vivamente.
gennarop714
a gennaio e tutto innevato. spettacolare.ma del lago...neanche una goccia....o di un fiocco.ottimo per famiglie
testone01
un oasi di ttranquillita lontano da luoghi mondani e sovraffollati, ideale per passare qualche giorno in pace e tranquillità, n.b. "qualche giorno perchè dopo un pò potrebbe risultare annoiante :)
antonymaff
domenica 28 dicembre, mi sono trovato per la prima volta, sul Lago Laceno. Sono subito rimasto stupito dall' incantevole paesaggio tutto innevato a due passi da casa mia.Nel girare con la macchina abbiamo visto una carovana di QUAD, e subito con i miei amici siamo andati a noleggiarli. abbiamo fatto un'escursione sulla neve FICHISSIMA.......un esperienza unica che consiglio a tutti.
637maurom
Posto molto bello dal punto di vista naturalistico. Adattissimi per famiglie con bambini piccoli. Adatto per praticare attività sportiva (jogging, bicicletta, sci, escursioni). Non adatto assolutamente per vita mondana in quanto manca assolutamente di qualsiasi attività.
Archeogirl84
Lago Lacieno è unbellissimo posto,un lago spettacolare immerso da favolose montagne piene di neve,dov'è possibile sciare sia per i principianti che per gli esperti ,bellissima locanda ,buon cibo ,bella gente una VERA FAVOLA.!
ameffe
Sarebbe utile cambiare nome visto che il lago non esiste più, ma è rimasta solo la circonferenza utile a formare un percorso stradale per passeggiate in biciclettaDov'era il lago c'è tanta incuria anzi abbandono totale.Consiglio invece di rilassarsi con un pic-nic sotto la pineta a ridosso della seggiovia, dove lo spazio verde è ben tenuto, c'è una fontana, i braceri e tanta tranquillità.Insoddisfacenti quasi tutte le attività nelle immediate vicinanze, compresa una venditrice presumibilmente abusiva di formaggi e vini a costi folli
mimmolatta70
il lago piccolisimo è al centro di un piccolo altipiano e per arrivare alla sua riva, bisogna attraversare un campo minato - di letame di mucche (liberamente al pascolo per tutto il giorno), il borgo non offre nulla, enorme albergo, un residence composto da appartamenti in multiproprieta (desolati), un piccolo e vecchio impiando di risalita (seggiovia) che ti porta in vetta a 1700 mt (rifugio chiuso il 1/11), anche qui un letamaio a cielo aperto, ma piu insidioso essendo il letame coperto e mimetizzato dal fogliame.Piu' interessante il rifugio intermedio a 1400 mt (x fortuna aperto), con un piccolo parco giochi per bambini. Impossibile raccogliere funghi commestibili e castagne. Comprensiorio sciistico che si sviluppa per soli 16km. Chiesetta chiusa persino nella festivita' di Ognissanti, noleggio bici e piccolo maneggio. Non offre nulla.......